Ottima scelta... Per le gomme estive non saprei ancora... io ci penserò questa primavera, ma se cerchi nel forum trovi un sacco di discussioni in merito... baci e abbarcci
Anche io monto le 205, ma se vuoi sui 7x16 calzano bene anche le 195. Io tra le 2 ho scelto le sottozero perche', a detta del gommista, piu' adatte al nostro tipo di neve (bagnata e pesante). Pero' ottime tutte e 2
ottima scelta le nokian:wink: sul forum ne parlano in maniera entusiatica.... per ciò che riguarda le gomme estive da 18, se rimani sulla misura 205 ant. e 225 post. (misura che ti consiglio e che monterei anche io), la scelta migliore è dunlop sportmaxx:wink:
Si è vero, hoi dato un'occhiata anche al sondaggio sul forum e le Nokian battono di più del doppio le Pirelli. Poi è ovvio che essendoci miliardi di variabili in ballo ognuno porta la sua esprienza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...cerco sempre di "mediare"! Comunque le ho appena acquistate online! Ora feste di fine anno, tempi interbancari e ritardi dovuti alle avverse condizioni metereologiche non penso che mi arriveranno prima di fine anno! Mi sono segnato le Dunlop Sportmaxx come reminder ... l'acquisto lo farò quando sarà il momento, per ora ho gia dato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...ma meglio comunque informarsi per tempo ora che son fresco di nozioni hehe ...e comunque si, quel che è certo è che resterò su cerchi 18" 205 ant. 225 post. come mi hai suggerito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">