Ma a livello di comfort? Mi sa che perdo parecchio passando dai 44 ai 135 vero? E che differenze ci sono tra i cerchi M e i cerchi normali? Bho!
Ma perchè non prendi un cerchio aftermarket serio tipo BBS da 18' che oltre ad essere più originale è anche più leggero? Spendi gli stessi soldi. In BMW ti salassano solo perchè mettono il loro marchio. Io preferisco un BBS.
originali bmw costano troppo ti consiglio anche io dei bbs, da 18 ed ovviamente differenziati al posteriore.
e invece io se vuoi ti vendo 4 cerchi millemiglia da 18" modello MM11special con le gomme pzero rosso a 550 euro + spedi.. Se ti interessano..la mia mail e' qui sotto !!!! Dai che non so che farmene! Al raduno li ho portati chi li ha visti sa come sono e che sono messi bene. Ho nostalgia dei miei alpina Domani li rimonto (ah per le foto c'e un mio topic in Vendo..)
Non posso fare altro che consigliarti gli //M 135, che sono quelli che ho io. Riguardo al confort, ne abbiamo già parlato in privato..... Ciao.
Sono cerchi spettacolari!!! Forse un giorno, se il gommarolo di river li avrà ancora, li metterò anch'io... Per il momento sono bloccato dal fatto che le strade che percorro tutti i giorni non sono proprio dei biliardi, anzi...
Tra i cerchi modelli M135 e i cerchi di serie dell'M3 voi quale scegliereste? Ho trovato i cerchi originali M3 a 1200 euro usati.
su una M3 ci vedo meglio i suoi originali (tipo quelli che aveva messo river all'inizio). su una E46 non m invece sceglierei i 135
Nessuno dei due! Su una E46 non M IMHO stanno bene i 44 da 17" (che già hai) oppure i radiali da 18", Oppure questi BBS:
Attualmente la mia è così : Non si starebbero bene anche i cerchi da 17" M modello M doppi raggi 97 o M doppi raggi 68 ma con pneumatici sdoppiati, ovvero al posteriore i 245/40/R17? Sto ponderando di rimanere sui 17 per non scendere troppo di comfort e per non perdere in accelerazione e consumi. A livello di peso : Modello 44 da 17 che ho adesso : 41kg 17" M doppi raggi 97 : 35kg 17" M doppi raggi 68 : 37kg 18" originali M3 : 46kg 18" M135 : 47kg Qui inoltre c'è una compact con gli M97, secondo voi questi cerchi starebbero bene su una 330d berlina ?
Attualmente la mia è così : Non si starebbero bene anche i cerchi da 17" M modello M doppi raggi 97 o M doppi raggi 68 ma con pneumatici sdoppiati, ovvero al posteriore i 245/40/R17? Sto ponderando di rimanere sui 17 per non scendere troppo di comfort e per non perdere in accelerazione e consumi. A livello di peso : Modello 44 da 17 che ho adesso : 41kg 17" M doppi raggi 97 : 35kg 17" M doppi raggi 68 : 37kg 18" originali M3 : 46kg 18" M135 : 47kg Qui inoltre c'è una compact con gli M97, secondo voi questi cerchi starebbero bene su una 330d berlina ?