Vorrei cambiare cerchi alla mia auto. Ho una bmw 330d attiva di luglio 2003 come da foto : http://www.serena.altervista.org/bmw330d.htm Anzitutto vorrei capire che differenza c'è tra i cerchi BMW normali e quelli sempre originali BMW ma marchiati "M". Quali le differenze sostanziali?? Poi sono indeciso anche se stare sempre su cerchi 17" ma con pneumatici differenziati al posteriore. Ovvero all'anteriore avrei dei 225/45 e al posteriore avrei dei 245/40. Quali migliorie avrei avendo dei pneumatici maggiorati al posteriore rispetto a quelli da 225/45 che ho adesso? Oppure passare direttamente ai 18" ma con decadimento del comfort generale dell'auto (ho assetto sportivo originale BMW come da versione attiva). Ora ho questi : [/img] Sono indeciso tra questi M 17" anteriore 225/45 R17 e posteriore 245/40 R17 : [/img] [/img] o questi M da 18" : [/img][/img]
io ho montato gli m68 da 1 settimana con gomme 225/45R17 ant e post io fossi in te metterei i 245 al post visti i cv che hai
Esteticamente quali sono più belli secondo voi? Gli M68 o gli M97? Cosa differenzia i cerchi M dagli altri cerchi?
E quali ti piacciono Capo? Mettere i 245 dietro anziché i 225 aiuta soltanto a livello di trazione? Quindi meno sgommate ?
no no... sono contento cosi... abbiamo guisti diversi... altrimenti sai che palle se tutti avessi gli stessi gusti? tutte le macchine uguali etc...