Buongiorno, poichè mi piace l'idea di vedere pneumatici più grossi sulle ruote posteriori, vorrei prendere dei cerchi da 19 della MAK per la mia G30 (530d xdrive 265CV). Ho già visto quelli che mi piacciono però, dato che devo fare la spesa, vorrei prendere dei cerchi che mi facciano avere le gomme a filo carrozzeria. C'è qualche anima pia che mi spiega fin dove posso spingermi per non avere problemi di pneumatici che toccano il passaruota? Magari i dati di partenza base fino a quelli più estremi? Grazie mille
Buongiorno, forse la domanda era troppo generica e nessuno ha saputo dare una risposta. Provo ad essere più preciso: ho trovato i cerchi che voglio montare, sono dei MAK SPECIALE da 19", le misure sono anteriore 8,5 con et 30 e al posteriore 9,5 con et 42. Gomme da montare 245 anteriore e 275 posteriore. Sapete se con queste misure i cerchi ci stanno o possono urtare al passaruota? Grazie a chi potrà aiutarmi
Mak ha omologato un cerchio di 19 da 8,5J con ET30 sull'anteriore? https://wheel-size.it/size/bmw/5-se...m/#trim-vii-g30g31-2016-2020-530d-xdrive--261