non sapendo nè il diametro del cerchio che vuoi montare................nè su che auto????? è un pò difficile....................cmq alla cieca voto BBS.
Scusate, non ho indicato ne l'auto ne la misura. L'auto è una serie3 e36 320i coupè del 1995 colore nero Cosmo e la misura che monterei è da 19".
SECONDO ME SONO TUTTI E TRE TROPPO "AMERICANI" IO HO SEMPRE PREFERITO I MODELLI ORIGINALI, ANCHE SE DI ALTRE SERIE... IO PER ESEMPIO HO MONTATO GLI STYLE 142 (SERIE 1) SU E46 320 TOURING E CI STANNO PROPRIO BENE (SEMPRE SECONDO IL MIO PARERE!!!) CIAO!!!!
SECONDO ME, e ripeto, secondo me, i BBS possono sembrare migliori a molti, magari più come prestigio del marchio che come estetica, ma personalmente penso che sulla tua auto starebbero male... gia su E36 mi convincono veramente pochissimo... troppo piatti e spigolosi... e gia le nostre auto hanno linee ormai non proprio modernissime, gli LM sicuramente non la ringiovaniscono... oltretutto quel cerchio li tende a essere MOLTO più piccolo all'occhio della sua misura (un 17" sembra quasi un 15"...) e vabbè che non è il tuo problema xkè tanto li metti da 19", ma gia i cerchi a canale rovesciato sembrano più piccoli di cerchi normali, quelli accentuano in maniera esagerata questo effetto. secondo me la miglior scelta che puoi fare tra questi tre è sui barracuda.. esteticamente renderebbero davvero tantissimo sulla tua gli LM li vedrei meglio su un E36 kittata uguale ad un M3 (o su un M3 ) magari con qualche particolare racing tipo spoiler Class II e flaps originali sul paraurti anteriore... insomma su un auto un po più pistaiola invece che tuning come la tua :wink: