Mi sono deciso voglio passare ai 17. Come cerchio sono indirizzato sugli style 135 mentre come gomme sono indeciso tra le pirelli zero rosso, goodyear f1 o GD3, le continental CSC2, oppurele brigestone RE050 o ER300. Quale tra queste gomme secondo voi risultano le migliori? Ora pero per racimolare qualche soldo vorrei svendere i miei attuali cerchi che sono gli style 72 con gomme continental premium da 205/55/16 a soli 350 euro. aspetto i vostri consigli.:wink:
aggiunta volevo ricordare che chi è interessato ai cerchi regalo uin quinto cerchio che pero ha subito un urto sul marciapiede rovinandosi.ciao
Tra le gomme che hai citato le migliori sono le bridgestone RE050,seguite dalle pirelli... Ma se vuoi il massimo vai sulle michelin PS2,mentre se vuoi risparmiare un pò metti le dunlop sport-maxx....
credo allora che mi orientero sulle RE050 e sara la mia prima volta di brigestone, speriamo bene. come vi sembra il prezzo che sto chiedendo dei cerchi completi di gomme, è onesto? dai ragazzi aiuatemi a piazzarle.
Non posso dire che siano nuove, comenque possono ancora fare ad occhio circa 20.000 km o più pero portandole alla frutta.