altrimenti ci sono i vmr vb3,guarda qui e sbava per questa e92 bianca come la tua: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=360298 anche se i cerchi li preferico hyper silver sbava anche qui......... http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=294482 NB. sti bastardi americani mettono le misure di gomme che vogliono!!!!! hanno degli offset esagerati per quello sono stupende
La prima è esageratamente bassa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli hyper silver della seconda fanno un effetto molto particolare, splendente .... non male davvero. già loro esagerano col l'ET e noi rischiamo di prendere multe e ritiro libretto per un distanziale da 12mm, non è giusto ...
Quando sarà pronta, sarò lieto di offrirti un caffe, anche macchiato o corretto volendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovendo cercare dei cerchi replica online, voi da chi li comprereste?
guarda su www.routequipe.com si trova roba ottima..e sono di Magenta! Quindi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma secondo voi mettere un et così basso che danni può causare?
strabelli.. ma mi fate ingolosire a prendere i 19!!!! poi non riesco a comprarmi le gomme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hehe io sono di Gerenzano, ma ora vivo a Uboldo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sostanzialmente gli stessi effetti o problemi di un distanziale. Meglio l'ET basso del distanziale per il discorso di eventuali vibrazioni, ma per il resto la stessa cosa: ammorbidimento delle sospensioni perché allontanando la ruota verso l'esterno aumenta il braccio della leva e a parità di sollecitazioni l'effetto della sosp. è più morbido. Poi sforzo sui cuscinetti del mozzo. Rischio di grattare sul passaruota e rovinare la gomma. Eventuale alleggerimento del portamonete se ti fermano e cominciano a rompere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse mi sono espresso male: ho trovato i cerchi in oggetto, "da sistemare" a pochissimo.. pertanto volevo andare a vederne le reali condizioni, ma se mi dite che l'ET non va bene per la E92 lascio stare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />