adesso mi hai fatto male vicchio.. colpito e affondato..soprattutto con disco traforato e pinza rossa brembo..
Ma non dovevi terminare? ora ho la bava sulla tastiera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che dire nicofit...non ti abbiamo convinto per i csl??
decisamente.. alla grande.. csl in versione brunita.. già me li vedo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti abbiamo regalato la scimmia ahahah bene son contento ti piacciano, spero che poi farai tante foto da far gustare anche qui agli amici del forum! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si dovevo terminare ma sono rimasto ancora un po'. Fatevi un giro nel sito, li ho visti anche neri, ma secondo me brunito è meglio. Finitura silver, hyper black, gunmetal, matte black /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi ripeto andate nel sito della velocitymotoring, selezionate Gallery, poi potete inserire vari filtri di visualizzazione distinti per misura, marca auto, mod cerchio, colore , ecc. Buona ricerca
Se non ricordo male l'utente Trech ha montato le repliche da 18 Prova a contattarlo, forse ha alcune foto prima della trasformazione della sua e93 in Msport...........
Si!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli angel gli donano in tutto quel nero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine ot
Lessino ma hai messo i fari a led?? mi sa che li comprerò anch'io, in un mese due volte si è rotta la fanaleria anteriore.. 3 settimane fa lato dx, al tagliando l'hanno riparato e il giorno dopo il tagliando quella sx.. che tristezza.. se l'unico modo è mettere i led, ben vengano..(prima o poi rifaccio tutte le lampadine interne a led, le avevo sull'A3, stanno benissimo).. comunque.. tornando a noi.. ho l'accordo per vendere i miei.. ma a questo punto devo trovare cerchi e gomme alternativi <1000 euro...
Nicofit, questa l'hai vista? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?194081-Spettro-s-e93-stealth
non vedo la foto, dev'essere uppata su un sito che viene bloccato dal firewall aziendale :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />