Cambio cerchi 225 -> 193

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da koalacarlo79, 1 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. koalacarlo79

koalacarlo79 Aspirante Pilota

47
    0
    25 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Coupè M-Sport
    Salve a tutti...
    spero di essere presto un BMWista come voi in quanto sono letteralmente innamorato della serie 3 coupè!
    Ora volevo porre un quesito in proposito... tengo sott'occhio due annunci di 320d coupè msport che montano entrambe cerchi in lega styling 225 M da 19 pollici...
    per me sono troppo impegnativi in quanto guido su strade generalmente mal ridotte, per cui volevo sapere se qualcuno fosse intenzionato a scambiarli con un treno di cerchi in lega styling 193 M!!!

O semplicemente... quanto potrei spendere per comprarli?[​IMG]

2. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

3. anthony85p

anthony85p Aspirante Pilota

7
    0
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d coupè msport
    salve sono anthony io dispongo dei cerchioni m193 di serie perche la mia è un 320d coupè msport e le gomme hanno 10000km sarei disposto a scambiarli se i tuoi sono a pari condizioni, mi faccia sapere

4. koalacarlo79

koalacarlo79 Aspirante Pilota

47
    0
    25 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Coupè M-Sport
    OK anthony... però come ho scritto, ancora non ho comprato l'auto, proprio perchè non mi convincevano i 225, quindi se e quando farò l'acquisto ti farò sapere!!!

Naturalmente i cerchi devono essere in perfette condizioni...

5. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ragazzi per le compravendite abbiamo le apposite sezioni, qui non possono esser perpetrate.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina