Tra qualche mese, dovrò sostituire le gomme da 16" per problemi di usura. Stò valutando di montare delle gomme con relativi cerchi da 17", non l'ho fatto fino ad ora perchè non volevo un'auto troppo rigida, dato che, le strade di Roma non sono famose x manutenzione... Si sente molto la differenza? Premetto che prima della E90 avevo una Z4 2.5(con assetto di serie), che è molto + rigida dell'attuale 320...
La differenza si sente solo in tenuta, ossia che tiene di piu l'auto e oscilla meno nei cambi di direzione... Il resto è soltanto differenza psicologica, io se potessi monterei i 21...
scusa se te lo dico schietto e paro ma una E90 con i 16 è inguardabile! Vai di 17 almeno e non ti preoccupare!
Volevo chiedere la stessa cosa per la mia bm 320 touring e46,Stò valutando di montare delle gomme con relativi cerchi da 17", non l'ho fatto fino ad ora perchè non volevo un'auto troppo rigida, Si sente molto la differenza? ed eventualmente se avete qualche consiglio da darmi sui cerchi o qualche sito da visitare grazie a tutti
montate subito almeno un 17. il 18 è esagerato (forse, anche se io monterei volentieri un 19), però dal 16 al 17 la differenza c'è eccome, vi sembrerà di guidare un'altra auto diventerà tutto molto più divertente e il comfort non ne risentirà(giusto appena appena)
Ho una amico con il 320cd M che ha montato i 18, oltre che l'assetto ma, se non ricordo male ha già piegato 2 cerchi grazie alle buche... Il 17 credo sia il miglior compromesso Inoltre con i 18 traversa meno avendo le gomme da 255...
Però è pure vero che la e90 con gli style 162 da 18 è la morte sua! Ce l'ha il tizio sotto casa e sembra un'altra macchina. Bellissima
Vero, è molto bella,anche se il mio amico è un'pò AMETRANO CON QUELL'AUTO... SCHERZO NIKO...mica tanto però...:)