SAlve a tutti, come da oggetto volevo montare un caricatore cd originale bmw sul mio E39. la vettura monta attualmente un Alpine Chm S630 con interfaccia bortesi. Volevo sapere se, all'atto del montaggio, il cavo già presente va bene per l'originale(e basterebbe togliere , a parte ovviamente il caricatore, l'interfaccia) oppure dovrei cambiare anche tutto il cavo --autoradio business in plancia---->caricatore nel bagagliaio?? grazie in anticipo
Il cavo è stato messo da bortesi quando mi ha montato il caricatore. però, a rigor di logica, se tale cavo necessitava di interfaccia per un alpine, dovrebbe funzionare senza con un box originale.. o no? Illuminatemi please.. ciauz
Se, come penso , bortesi ha usato il cavo originale dell'alpine, allora vuol dire che per mettere il cd originale devi comprare cd changer, cavo segnale audio e cavo fornitura energia elettrica. Ma perche' vuoi metterti nei casini ? Non funziona gia' bene cosi' come sta ?
Certo,funziona da dio, legge tutto, anche i piatti. Ci pensavo perchè un utente qui venderebbe il suo caricacd originale e pensavo di mettere l'alpine sull'altra auto... però se le cose stanno così non se ne parla..sull'altra faccio prima a metter su un'interfaccia iPod mi informerò magari anche da un installatore qui vicino a me. grazie cmq Angel. saluti