Cambio BMW 530d | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambio BMW 530d

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Francesco07, 19 Settembre 2007.

  1. Francesco07

    Francesco07 Aspirante Pilota

    0
    0
    19 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530d
    Prima dell'intervento in concessionaria si è iniziata ada accendere la sola spia di malfunzionamento del cambio a cui successivamente si sono aggiunte tutte le altre, servostrezo, ABS, antislittamento, una volta anche quella della pompa del carburante. Lasciando raffreddare la macchina tutto ritornava a posto per poi ripresentarsi nuovamente. L'autonomia di funzionamento prima di portarla al concessionario era di circa 30 km. A circa 80.00 km è stato sostituito il cambio per lo stesso problema. Questa volta il concessionario si è limitato a sostituire "solo" olio con additivo,filtro, coppa) Il difetto si è ripresentato dopo 4.000 km con l'accensione della sbia del cabio il conseguente blocco di quest'ultimo nella marcia alta e l'accenzione dell'antislittamento. Anche in questo caso lasciando per qualche ora la maccina spenta tutto si spegne.

     
  2. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    ciao benvenuto!:biggrin:
     

Condividi questa Pagina