Buongiorno a tutti, ho una bmw 320d del 2009, pochi giorni fa ho fatto sostituire la batteria da un elettrauto vicino casa che mi ha montato una batteria VARTA PLUS G14 da 95Ah con tecnologia AGM (la batteria originale era di 90Ah). Appena montata non ha dato nessun messaggio di errore sul diplay della macchina ne sullo strumento di diagnosi in possesso dell'elettrauto. Però purtroppo (o forse no :-)) la funzione start stop non funziona più. Confermo che, come normale, quando era in fase di scaricamento la vecchia batteria aveva smesso di funzionare....Più o meno perchè non sono stato attendo alla coincidenza temporale delle due cose... Avete qualche consiglio? Grazie, ciao. Francesco
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Sposto in sezione Meccanica ed elettronica