cambio autoradio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da capomauro, 10 Aprile 2008.

1. capomauro

capomauro Kartista

63
    0
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 eletta
    Salve a tutti, sono neofita, nuovo proprietario di una bmw serie 3 (settembre 2007) eletta, e nuovo di questo forum.
    vi scrivo per un problema, vorrei cambiare la mia autoradio di serie, business, con un sistema multimediale con navigatore e lettore dvd. vorrei mettere uno a doppio din, il mio elettrauto di fiducia mi dice che la cosa è impossibile, e che devo per forza metterne uno a un din con schermo a scomparsa (esteticamente non troppo accattivante) voi che potete dirmi a riguardo? devo per forza mettere un modulo a un din con monitor a scompara touch screen o esistono in commercio alternative?
    se mi chiedete perchè non ho preso l'auto con il navigatore di serie la risposta è semplice, avevo finito i soldi, e spendere 2600 euro per mettere una radio mi sembrava eccessivo; la metterò piu' avanti mi son detto.
    qualcuno di voi ha installato roba del genere?
    vi ringrazio per le vostre risposte, accetto ogni consiglio da che ne sa molto più di me. grazie a presto.
    p.s. il vostro forum è davvero interessante, complimenti.=D>

2. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Con la funzione cerca... troverai 1000 discussioni... e spunti!!!
    Nulla è impossibile!!!
    Ciao
    Mario

3. capomauro

capomauro Kartista

63
    0
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 eletta
    qualcuno potrebbe aiutarmi?