cambio autoradio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da capomauro, 10 Aprile 2008.

1. capomauro

capomauro Kartista

63
    0
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 eletta
    Salve a tutti, sono neofita, nuovo proprietario di una bmw serie 3 (settembre 2007) eletta, e nuovo di questo forum.
    vi scrivo per un problema, vorrei cambiare la mia autoradio di serie, business, con un sistema multimediale con navigatore e lettore dvd. vorrei mettere uno a doppio din, il mio elettrauto di fiducia mi dice che la cosa è impossibile, e che devo per forza metterne uno a un din con schermo a scomparsa (esteticamente non troppo accattivante) voi che potete dirmi a riguardo? devo per forza mettere un modulo a un din con monitor a scompara touch screen o esistono in commercio alternative?
    se mi chiedete perchè non ho preso l'auto con il navigatore di serie la risposta è semplice, avevo finito i soldi, e spendere 2600 euro per mettere una radio mi sembrava eccessivo; la metterò piu' avanti mi son detto.
    qualcuno di voi ha installato roba del genere?
    vi ringrazio per le vostre risposte, accetto ogni consiglio da che ne sa molto più di me. grazie a presto.
    p.s. il vostro forum è davvero interessante, complimenti.=D>

2. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Con la funzione cerca... troverai 1000 discussioni... e spunti!!!
    Nulla è impossibile!!!
    Ciao
    Mario

3. capomauro

capomauro Kartista

63
    0
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 eletta
    qualcuno potrebbe aiutarmi?

Salve, nuovamente vi chiedo ausilio, ho letto diverse discussioni, sull'argomento radio in questo vostro, fornitissimo e prezioso, forum. vi chiedo se qualcuno di voi sa dove potrei reperire una mascherina adattatore doppio din per una e90. in una discussione un membro forum ha postato un link cinese dove vi erano delle belle immagini di una mascherina doppio din. sono andato nel sito cinese, ma non ho capito nulla. ho girato ebay ed altri siti europei, niente. dove potrei trovare in vendita questa mascherina? io oramai sono deciso a installare una radio doppio din, magari la kenwood 7200, con kit comandi al volante, retrocamera e blut. penso sia un ottimo sistema integrato capace di non farmi rimpiangere il gps di casa, la kenwood utilizza il garmin, di cui onestamente ho sentito parlare bene. vi ringrazio in anticipo per consigli o dritte. grazie a presto. :wink:

4. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.873
    70
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    318d F31 Defap - Fiat 500 mjt sport
    Tra un pò posterò le foto del lavoro fatto sulla mia e46, ti dico solo ke ho dovuto tagliare il condotto dell'aria dentro la plancia x ricavare lo spazio x il doppio din, sul modello nuovo sinceramente pur volendo....non ho idea di dove dovresti posizionarlo....x il monitor a scomparsa..lascia stare è pacchianissimo e poi prova a prendere una buca seria col monitor aperto....e vedi cosa succede!al limite io fino alla fine ero indeciso su un alpine ina 333r se nn ricordo male è un navi di un paio di anni fa con mappa europea su dvd stavo x prenderlo usato su ebay a circa 100 euro....nulla in confronto alle potenzialità ovviamente è singolo din e nn cartografico, xò le mappe nn si reperiscono facilmente....altro consiglio lascia perdere becker...ho avuto l'ultimo tipo dell'indianapolis su a3 la navigazione era davvero pessima

Condividi questa Pagina