1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cambio autoradio

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da bmwall, 26 Novembre 2010.

1. bmwall

bmwall Kartista

104
    0
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Mini cooper r56
    ciao a tutti.....ho un problema e vi chiedo un piccolo consiglio....ho preso da poco una mini.."cooper"2006....e sono soddisfatto.....però ho notato che l'autoradio di serie non esprime tutta questa qualità....i cd li legge a malapena e i cd in mp3 per niente...salta in continuazione.....:-s.....sapete dirmi quale autoradio prendere? considerando luci rosse tecnologie varie e che stia bene anche nella plancia......grazie per le eventuali risposte...!!!

2. Gundun

Gundun Secondo Pilota

775
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Alpine CDE 9880R...l'avevo sulla mia ex BMW: luci ambra come il cruscotto ed una spanna sopra tutte le altre

3. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    anche io avevo un alpine , modello cd 103bt..economico e ben fatto..se hai l iphone poi, è xfetto..ha anche il blue tooth con funzione vivavoce..!il mio autoradio originale dopo 4 anni(anche la mia era del 2006) ha fatto i capricci...!

4. Charlie_jcw

Charlie_jcw Collaudatore

441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    sappi solo che sulla mini chiedono abbastanza gli elettrauti per montare radio aftermarket penso a causa dei collegamenti vari da fare che sono più complessi delle altre auto!

Condividi questa Pagina