Cambio automatico

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da gtborrel, 29 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gtborrel

gtborrel Aspirante Pilota

2
    0
    29 Aprile 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 530d
    Salve a tutti. Sono proprietario di un BMW 530d del 2007 con camino automatico. Stamattina mi sono accorto mentre camminavo di 3' a regimi bassi che i giri del motore singhiozzavano, saltellavano, oscillavano non saprei dire il termine giusto!! Mi capita solo quando cammino dalla terza marcia in poi . Di prima e seconda va una meraviglia. Mi date qualche consiglio in merito? Non vorrei andare dal meccanico e fare una cosa per un'altra

2. clag

clag Primo Pilota

1.277
    37
    7 Aprile 2013
    Reputazione:
    94.341
    BMW X5 XDRIVE35D ex 525d Xdrive Msport
    R: Cambio automatico

Non è che è finita la.legna?

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

3. gtborrel

gtborrel Aspirante Pilota

2
    0
    29 Aprile 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 530d
    hahahahah ... ho sbagliato a scrivere .. sai qualcosa in merito a quello che ho scritto?

4. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Caro gtborrel,

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Per eventuali chiarimenti usare la messaggistica privata. Quotare questo messaggio può comportare ammonimenti e/o sanzioni.

Ciò premesso, ti invito a postare le tue richieste nelle innumerevoli discussioni già aperte sul tema, dove potrai ricevere risposte più pertinenti.

Chiudo.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

5. beckervdo

beckervdo

56.041
    4.461
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    perchè 1a e 2a marcia c'è il limitatore di coppia. Forse convertitore di coppia che sta per partire.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina