ciao ragazzi sapete mica dirmi il procedimento per reimpostare la programmaz di fabbrica del cambio della mia bimba vi ringraz di cuore
Ma non si doveva togliere il ruotino e fargli fare 3 giri antiorari per poi riposizionarlo perfettamente??
Ci sono state qualche mese fa delle risposte alla mia stessa domanda. Da un sito bmw inglese c'è questa procedura da fare. Quadro acceso premere il pedale dell'accelleratore oltre il punto di resistenza per almeno 40 sec. Si dovrebbe sentire un click di rest cambio. L'ho fatto 30 volte ma non ho mai sentito nulla....
Confermo che non serve a nulla, se fatta da fermo a motore spento. L'ho fatta in autostrada e l'effetto è stato mooooooooooolto positivo ... ... 40 secondi da paura!!!
cazz.... l'ho fatta un mucchio di volte anchio ma non ho mai sentito niente...... domani provo anchio a farla in movimento, se non resetta il cambio cosi almeno slega il motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Ma non e' che va fatta a motore acceso ma in folle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se qualcuno prova e magari ci fa sapere se funziona magari anche con un bel video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pero' e' un buon metodo per fare ricorso alle multe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..... Fotografato ai 250kmh mi vedo gia dal giudice a dirgli ma guardi che non stavo correndo.... stavo solo effettuando un reset del cambio automatico..... e mica colpa mia se la procedura e' quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo pero' ragazzi, che da una domanda alquanto strana, questo thread si e' trasformato in un OT della caxxata...