andato o non andato: scala le marce all'improvviso ed entra poi in safety program. due domande: come faccio a resettare le centraline: mi sembrava di dover staccare la batteria per un'ora? posso girare in safety o è meglio non fidarsi? (praticamente usa solo una marcia alta...) il dubbio sulle centraline nasce dal fatto che avevo sentito che quando il cambio partiva tendeva a saltare le marce e non a scalare improvvisamente...... sembra quasi la centralina impazzita......
antom...proprio non ti sò aiutare ma..........al prox che spacca il cambio........la metto in vendita.....!!!!! ma che 00 su 20 con la X.....10 hanno rotto od hanno avuto grossi problemi al cambio.....ma come è possibile....????????????????????????????
io sono allucinato. torno ora dal giro di prova dopo che l'ho lasciata a riposare una notte in garage..... 30km fatta scaldare bene e poi fatto accellerate in D in S tangenziale tirata, frenatone, ripartenze a kikdown traffico congesionato: perfetta....... a questo punto la uso e lunedì cambio olio filtri e reset centraline..... se fosse un problema meccanico dovrebbe ripresentarsi subito io penso