cambio automatico x5 2002 | BMWpassion forum e blog

cambio automatico x5 2002

Discussion in 'BMW X5 E53' started by antom, May 17, 2008.

1. antom

antom Direttore Corse

1,521
    39
    Jun 8, 2007
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    andato o non andato: scala le marce all'improvviso ed entra poi in safety program.

due domande: come faccio a resettare le centraline: mi sembrava di dover staccare la batteria per un'ora?

posso girare in safety o è meglio non fidarsi? (praticamente usa solo una marcia alta...)

il dubbio sulle centraline nasce dal fatto che avevo sentito che quando il cambio partiva tendeva a saltare le marce e non a scalare improvvisamente...... sembra quasi la centralina impazzita......

2. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7,096
    388
    Dec 30, 2007
    nuovamente BMWizzato...
    antom...proprio non ti sò aiutare ma..........al prox che spacca il cambio........la metto in vendita.....!!!!!](*,)
    ma che 00 su 20 con la X.....10 hanno rotto od hanno avuto grossi problemi al cambio.....ma come è possibile....????????????????????????????

3. emlins

emlins Kartista

181
    1
    Mar 10, 2008
    x5 3.0 i
    ste ciambelle so riuscite tutte senza buco:biggrin::biggrin:

4. antom

antom Direttore Corse

1,521
    39
    Jun 8, 2007
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    io sono allucinato. torno ora dal giro di prova dopo che l'ho lasciata a riposare una notte in garage.....

30km
    fatta scaldare bene e poi fatto accellerate in D in S tangenziale tirata, frenatone, ripartenze a kikdown traffico congesionato: perfetta.......

a questo punto la uso e lunedì cambio olio filtri e reset centraline.....
    se fosse un problema meccanico dovrebbe ripresentarsi subito io penso :-k

Share This Page