Ciao, ho una z4 20i con cambio automatico sportivo 8 rapporti, alcune volte quando dalla R passo alla P la macchina attiva il segnale come quello delle cinture di sicurezza, una volta solo. Che cosa significa ? A voi fa la stessa cosa? Grazie mille
Ho notato che mi ci fa dopo un po' che giro e se tengo premuto P. Cioè quando è un po' che vado , metto la R poi tengo premuto P e a quel punto mi fa un gong mi lampeggia la R e rimane in R, poi di nuovo schiaccio P e si blocca. aiutoooooo
[MENTION=51362]zazzu[/MENTION] ha la tua medesima autovettura.. Proviamo a convocarlo per avere un suo parere.
Ma ti sei presentato nell'apposita sezione? Di benvenuto? Comunque già fatto, ora aspettiamo a vedere se viene in tuo "soccorso" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cambio automatico sportivo Sul navigatore esce scritto posizionare il cambio in P solo a vettura ferma, tu forse schiacci P mentre la vettura ancora si muove
Cambio automatico sportivo Il suono me lo fa solo se l auto è in movimento e sul navi mi dice il motivo, da fermo se schiaccio P va in P e nn suona
Domanda: hai la cintura quando lo fa? Altrimenti succede per questo. Se scolleghi la cintura e ti muovi con la macchina inizia a suonare il gong anche se poi ti fermi.
Si si cintura allacciata, cmq quando sento il gong sul navi non compare nulla, lampeggia solo la R sia sulla manopola del cambio sia sul monitor tra il conta km e il conta giri. oggi ho chiamato il conce mi ha detto di portargliela ma fino al 22 febbraio io non posso. Io non penso sia un problema se no mi segnalerebbe qualche anomalia giusto?
Sedile passeggero e tappetino passeggero liberi o c'era qualcosa appoggiato sopra ? Se liberi e avevi la tua cintura allacciata c'e' qualcosa che non va.
tutto libero e cintura allacciata, a questo punto aspetto colui che ha il mio stesso modello per vedere se anche lui ha lo stesso problema.