Cambio automatico passare da M a S | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambio automatico passare da M a S

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da massirm, 25 Marzo 2013.

1. massirm

massirm Aspirante Pilota

36
    0
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Ciao a tutti, ho provato ad usare la funzione "cerca", ma non mi ha trovato nulla...
    Ho una 118D del 2008, con cambio automatico, esiste un modo per passare da M a S senza dover spostare la leva a destra e di nuovo a sinistra?
    Mi spiego meglio, mi capita spesso di guidare un'Audi A6 automatica, praticamente lì una volta che si usa il manuale, dopo qualche secondo che non si usa ritorna in modalità automatica finchè non si riusa il manuale. Qui sulla BMW, una volta che metto manuale, rimane in manuale, al max mi cambia se vado sottogiri o fuorigiri, senza appunto ritornare in automatico.

2. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Se non hai le palette al volante, per usarla in manuale, devi per forza metterla in M/S, e quindi fino a che non rimetti in D rimane in manuale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Se tu avessi le palette, in D basta usarle per andare in manuale, e dopo un po' che non si usano torna in atuomatico...

3. massirm

massirm Aspirante Pilota

36
    0
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Capito e lo temevo... niente palette, grazie lo stesso! Complimenti per l'auto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Di nulla...Grazie mille per i complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina