Ciao a tutti, Direi buon giorno ma non lo e'... Allora ieri mattina sono sceso giu', acceso la macchina poi messo la D e... macchina non e partita - sapete che col cambio automatico si lascia il freno e auto dovrebbe partite piano da sola e invece niente... Poi oggi pommeriggio la mia cosa preferita - lampadina gialla del cambio. Al questo punto mi sono registrato e volevo chiederVi un consiglio dove andare a dare un'occhiata? C'e' un topic dove "non andare" allora forse c'e' uno conosciuto dove vale la pena andare? Ovviamente non ho bisogno di una concessionaria ufficiale perche non voglio spendere 50% del valore della macchina. Si tratta del '08 320D e92 Toscana/Firenze ed intorni
Cambio automatico E92 320D toscana -dove andare? Per me il mago dei cambi auto è Casarotto a Verona...non proprio dietro l'angolo, qualcuno parlava anche di uno specializzato dalle parti di Massa... Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Cambio automatico E92 320D toscana -dove andare? No, mi spiace. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
problema risolto... a "prato ovest" ho collegato il pc di bordo al pc x fare i diagnosi e vedere cosa c'e' che non va. Era errore del EGR - resettato subito al costo zero. di nuovo adoro la mia bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie a tutti x le risposte
Gentile utente 320E93PL , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai in via PM. P.S. sposto in sezione più adatta. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.