Ho contattato dove ho comprato la macchina (classica concessionaria non bmw). Domani la porto da loro per farla vedere, però mi ha detto "ma scusa lo tiri tutto al massimo"? Forse non mi sono spiegato, e il funzionamento è giusto. Io sono abituato con altre macchine che lo tiro 4-5 scalini insomma non tutto fino al massimo. Lascio il freno e la macchina va tranquilla. Se lo tiro con tutta la forza al massimo la macchina rimane (ovviamente) ferma. È comunque da registrare, no? È lui che prova a trovare un pretesto per non fare il lavoro, o sono io che ho sbagliato e bisogna davvero tirarlo tutto al massimo?
Un po’ difficile rispondere, ma solitamente la corsa della leva non deve essere molto lunga, devi farlo vedere da Bmw o da un generico poco importa.
Ok grazie mille, domani vado in concessionario e vediamo cosa mi dicono. Se insistono dicendo di tirarlo tutto andrò in bmw e gli presento la fattura, posso? Avendo la garanzia da loro se non mi risolvono il problema..
Sinceramente non credo che un intervento del genere sia coperto da garanzia, tanto più se, come penso, stiamo parlando di una vettura usata comprata in un salone multimarche. Tuttavia se un problema c’è va trovato e risolto. Se non pensi siano in grado, vai in Bmw, ma poi non credo ti potrai rivalere in nessun modo.