Salve a tutti, volevo chiedervi se sapete se nella nuova 520d touring 2007 allestimento futura il cambio automatico rimane quello vecchio oppure quello nuovo argentato come avverrà con le sorelle maggiori( 525d e 530d). Grazie mille ciao Fil
spiacente di informarti che per il 2.0d, il cambio automatico rimane come nella versione attuale. Quello a forma di joystick viene implementato solo per le versioni over 525d Saluti
grazie mille per la cattiva ma sincera novella.... Ps comunque noto che molti conce sono proprio dei falsi\ poco informati, e questo mi da ai nervi, dato che nel mio lavoro l'inefficenza è vista bene ma in quel lavoro evidentemente no.....e dovrebbero pensare solo a quello....
aggiungo che comunque anche nel configuratore bmw la 520 ha il cambio come le altre sorelle maggiori...... ciao e grazie ancora, siete dei grandi ed avete un forum stupendo e pieno di info e commenti belli....
ma nel listino ho visto una nota che specifica proprio che sul 520d il cambio rimane quello della vecchia versione... (che li abbiano già smaltiti tutti?) comunque non è strano che la casa possa cambiare una decisione e quindi un allestimento all'ultimo momento... vedremo...
Listini Esatti Aggiornati VI DO IL LINK DEI LISTINI AGGIORNATI PER SERIE 5 http://www.box.net/shared/evhbzg5lhv BUONA LETTURA
La leva a forma di Joystick viene montata su tutti i modelli con cambio automatico, indiferentemente dalla cilindrata e dal motore
ripeto: la motorizzazione 2.0d NON dispone del cambio automatico nuovo (per la versione automatica). Come NON dispone del segnalatore di cambio di marcia (per la versione manuale)