Buongiorno; mi ripresento..sono Maurizio 740d già iscritto in forum ma con una novità..sono proprietario oltre che di una bellissima 740d 306 cv da pochissimo anche di una 220 Active Tourer X drive M Sport! Colore nero. Felice di ritornare con Voi; A tal proposito vendo subito al dunque; Ho notato che la mia 220 AT (novembre 2014) comprata in conce BMW con garanzia Premium Selection 2 anni, monta un automatico con palette che non sempre ci azzecca a bassa velocità ( indeciso nello scalare ) con fastidioso ritardo (schiaccio acceleratore a vuoto per un secondo) Non credo sia normale. P.s. So che questo automatico è stato sostituito nel 2015 con uno ZF sempre a 8 rapporti( il mio è un AISIN) Qualcuno può illuminarmi cortesemente? Grazie
Ciao Maurizio e ribenvenuto tieni però presente che questa è la sezione solo di presentazione, per fare domande tecniche meglio postare in quella dedicata oppure del modello della tua auto, credo inoltre che l'argomento "cambio" sia stato già trattato sul forum quindi con la funzione cerca dovrebbero uscirti già delle risposte al riguardo