qualcuno ne sa qualcosa? http://cgi.ebay.it/SINTOFLON-ADDITI...1QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247 potrebbe aiutare i nostri cambi ormai sopra i 100.000km? va aggiunto all'olio del motore o all'olio del cambio automatico?
Sintoflon produce ottimi additivi e penso che anche questo sia tale. Va aggiunto all'olio del cambio, ovviamente
....Ciao asilipo.. scusa ma...dopo i 100.000 km il cambio implode??...tratta la macchina come si deve, mettici l'olio previsto e vedrai che non sbagli......cmq se il cambio si deve rompere è perchè era destino....non c'è scritto da nessuna parte che debba succedere per forza......anche le testate dei motori e36 m40 erano difettose...bene, con la mia sono arrivato a 410.000 km senza mai avere la nesessità di rifarla.....quindi evitiamo di facarci la testa ancora prima di rompercela!! Saluti!!
va aggiunto all'olio del cambio automatico oppure all'olio dello sterzo. Per il motore c'è quell'altro
Più che addittivi cambia olio e filtro ogni 100km e vedrai che il tuo cambio ti ripagherà in durata e sopprattutto con una dolcezza che non ricordavi. Io con il vecchio 136cv ho fatto 464km e il cambio era ancora li al suo posto e senza interventi. poi se è sfiga allora......