Ciao a tutti, ho cambiato avatar e auto, addio Z4,(a proposito la mia per una settimana è in vendita a 33.000 euro con HT e solo 7000(settemila Km), è arrivata la sostituta, che ne pensate?
bellissima complimenti!!!!! una sola domanda però: quando devi fare1viaggio e vuoi andare in top down dove le metti le borse? attaccate agli specchietti? a parte gli scherzi sono andato dal conce, l'ho vista in top down (proprio la 335 tra l'altro, davvero bella) e aprendo il bagagliaio mi sono accorto che in confronto il bagagliaio della Z4 sembra quello di una volvo station wagon!!!
Penso che la macchina è stupenda e che spero che almeno questa la utilizzi... (7000 km in quanto tempo? Se penso che con la mia Z ho fatto 6000 km dal 4 gennaio scorso ... ) :wink: Lamps! P.S. Complimenti!
davvero bella!l'unica cosa,le modanature interne l'avrei prese forse nere,ma sono il solo che nn digerisce la doppia palpebra del navi?
mi sembra di averlo già visto altrove sto post molto bello l'interno di sto colore.. complimenti :) bel mezzo