cambio auto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cambio auto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Puma91, 30 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Puma91

Puma91 Collaudatore

282
    0
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 330xd e90
    ciao a tutti, come avevo detto precedentemente, per esigenze di lavoro, sono costretto a vendere la mia 330xd (motivi di costi elevati di manutenzione e possibile rischio di accertamenti fiscali), se a qualcuno puo interessare non esitate a contattarmi, l'auto è quella in foto, ha 137000 km ed è perfetta. stavo valutando l'acquisto di una 320xd, ma essendo un ex possessore di audi, credo di ritornare ai vecchi gusti. Per quello che ho avuto modo di notare, i motori bmw hanno una resa maggiore di prestazioni rispetto alle case automobilistiche concorrenti, ma per quanto riguarda il resto, tipo qualità di interni, carrozzeria ecc. Audi secondo me è un passo avanti a tutti. Ripeto che le mie sono opinioni personali, ma per quello che ho avuto modo di vedere e avendo provato entrambe le auto mi sembra cosi. ho intenzione di acquistare un Audi a4, sono indeciso se avant o berlina, 2.0 170cv tdi. accetto qualsiasi tipo di consiglio o parere.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina