visto che abitiamo nella stessa città puoi benissimo tenere i 18 e l'assetto...io ho i 19 con l'assetto originale e giro benissimo...
Beh le strade non sono il massimo, ma il mio problema principale è l'altezza per girare in montagna, entrare nei parcheggi, i dossi.....
si abbiamo delle strade che fanno schifo...ma i miei cerchi sono perfettamente dritti...:wink: io con i dossi e i parcheggi sotterranei mai avuto un problema...però ho un serie 3 con l'assetto di serie che è abbastanza bassa...
no no ce l'ho ormai da un'anno il mio.l'avevo preso alla volvo...quello da veronesi era un bell'affare perchè aveva pochissimi km..è la sorella gemella della mia...
ma tu hai gia assetto m-sport con cerchi da 17", mi suona un po strano, posta una foto vista laterale completa.:wink:
L'auto che volevo comprare è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175148589 ma non iresco a capire se il venditore mi sta prendendo in giro, un giorno me la vende l'altro no...ma li becco tutti io?
... a me non sembra che abbia l'assetto sportivo ... non sarà che il venditore è un po' incompetente ?
Non so...a me sembra un pò bassettina poi secondo me sembra che i cerchsiano da 17 non da 18. Infatti gli avevo chiesto in n. di telaio per vedere in bmw cosa dicevano ma nonostante mi avesse detto che me lo avrebbe mandato via sms dopo poche ore non ho ricevuto niente, poi sua mamma al tel mi ha detto che era andato via per far vedere l'auto ad un conoscente che l'avrebbe comprata....mah...che gente
... sua mamma ?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... cmq i cerchi sono sicuramente da 17 e considera che con un cerchio più piccola la macchina sembra (e in parte è) più bassa ... io dico al 99% assetto standard e cerchi da 17 ...
perchè gli ha cambiato i tappeti ed ha ordinato quelli neri ... probabilmente gli originali erano rovinati, guardate com'è sporca la tappezzeria intorno al poggiapiede sx ... siamo sicuri che abbia 46mila km ?
Confermo cerchio da 17"......sono gli stessi che ho sulla mia. Poi, vista nelle foto sembra la mia che è senza assetto. Nonostante ciò, anche la mia sembra abbastanza bassa,.......da vera sportiva:wink:.
Infatti l'auto non ha l'assetto ed i cerchi sono da 17", non l'ha venduta ad un suo vicino ma ad un commerciante di auto che adesso vuole 2500 euro in più!!! Ma si può essere ciordi? Sicuramente non a preso i soldi che gli davo io da un commerciante. ed io adesso se la voglio devo sborsare di più....non ho parole. L'auto è qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175546075