Salve a tutti ragazzi!! Tramite il numero di telaio sul sito bmwfanparts ho preso il codice OEM dei ammortizzatori e li ho ordinati su autodoc insieme ai kit parapolvere e supporti ammoritzzatori. La mia domanda è questa:ho acquistato i bilstein b4 e la mia invece montava sachs. Arrivo al punto: noto che gli steli dei bilstein sono circa 4CM più lunghi ma cmq si abbassano fino in fondo; monto le molle originali ovviamente e monto un ammortizzatore sull’auto dopodichè abbasso l’auto a terra e noto che la macchina resta più alta di prima!!! Qualcuno sa dirmi come mai se questa cosa e normale? In questo caso l’altezza non viene fatta dalle molle che sono rimaste le stesse? Grazie a tutti in anticipo
Si certo per quello mi sembra strana la cosa. La macchina comunque e ancora alzata anche se di poco da una parte perchè il secondo ammortizzatore e ancora da montare causa rottura un pezzo che devo cambiare. Una cosa quanto devo andare su col porta mozzo verso l’ ammortizzatore? Visto che ce solo un invito per il porta mozzo ma non ce un blocco diciamo. Cerco di allegare qualche foto