Ciao ragazzi, sono possessore di un MY2006 con 110.000 km, acquistata pochi giorni fa. Avrei un paio di domande: 1) oggi, con motore caldo (dopo un utilizzo di una quindicina di km) ed in salita (non troppo ripida, ma comunque salita) ho notato che la canbiata dalla terza in su mi era impossibile, se non non appena raggiungevo i 2500 giri. Ovviamente era una salita tale da poter essere affrontata anche in quarta o addirittura in quinta, vista la potenza del mezzo! Purtroppo non ho avuto modo di verificare cosa sarebbe successo se fossi stato in pianura... Ma credo mi avrebbe permesso di cambiare. Comunque ero in manuale e non in "M". Nessuna spia di check del cambio. Mai capitato a nessuno di voi? 2) ho notato che la guarnizione che collega superiormente il parabrezza al tetto in carbonio è "tagliuzzata" in quasi tutta la sua lunghezza (circa un metro e 80) e per meno di 2/3 mm in larghezza. Inoltre per circa 3/4 mm in lunghezza è proprio venuta via. Idee per ripararla? Dovesse venire a piovere avrei infiltrazioni importanti? Grazie in anticipo!