SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con questa http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=6&model=19125&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I
ti propongo uno scambio alla pari..... ti porto a fare un giro in moto (yam r6) e tu mi porti a fare un giro con l'M3 ps: sono di Torino e NON sto scherzando.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vdo che hai un'Alfa. Immagino che ti piaccia il biscione. Indubbiamente l'E46 è un gran bell'animale. Ma ti consiglierei di provare anche una trazione anteriore come la 147 Gta portata a 300 cavalli. Una moto che ti toglie il fiato!!!!
mi piace il biscione come auto 'normale' il mio sogno è una m3 e46.... solo ho cambiato casa da poco per ora l'unica traz. post che ho è la moto (ed il tosaerba) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dammi retta che i 300 cavalli con il Torsen e con un assetto adeguato sono una bomba!!! Io ho avuto GTA e M3!!!
Mi spiace che ti trovi peggio è sempre un peccato cambiare mezzo e rimpiangere il precedente Sono 2 macchine veramente imparagonabili a mio avviso TI dico solo una caratteristica che per me e penso tanti altri è indispensabile nella scelta di una vettura per la quale ritengo l'M3 in qualsiasi versione imparagonabile con la 147gta: la TRAZIONE
Giampaolo sei sicuro che la tua M sia in buono stato? io sono stato su un GTA e ora ho un M3 e non le metterei neanche vicine. L'M3 per me e' anni luce avanti in tutto e per tutto. La gta ricordo che in curva sottosterzava e fumava e null'altro e anche come spinta assolutamente non c'e paragone, a favore dell'M3 ovviamente. Strano che tu rimpianga l'M3....
ottima auto la GTA, non credo pero' sia da paragonare all'M.... Quoto Arby79...la trazione anteriore ti TIRA.....ma la post. SPINGE!!!!!! N'ARTRO MONDO!!!!
Ragazzi non parlo di una Gta normale ma completamente rivista da alcuni meccanici che facevano parte del glorioso reparto Alfa corse. La Gta di serie considerala solo la metà del mostro è uscito.
a ok!! e allora grazie al ciuffolo. mica puoi paragonare un'auto elaborata da corsa con una di serie!!!
A bello...mi stai facendo ridere parlando dei controlli!...guarda che io vado sempre senza controlli...tu che ne hai bisogno allora fai questo paragone! Non ho mai fatto l'autista...e ho una discreta eperienza di auto oltre i 400cv da parecchi anni al contrario tuo che forse hai appena preso la patente. Fammi conoscere qualcuno che da "i minuti" in qualche pista con una M3 e46 v M3 e92 entrambe stock....o forse parli del gioco GTA o roba simile? Perfavore non sparare cazzate...stai su un forum Bmw non al Bar!!! :wink:
Vabbeh sei il più forte, hai la macchina più bella SEI IL NUMERO 1. Adesso svegliati perchè il sogno è finito!