Ciao a tutti!!! a tutti i possessori m3 e46(anche a chi non la possiede ma vuole fantasticare) cambiereste la vostra emme con la m3 e92?perchè si o perchè n0??ciao ciao....
io non ho una e 46 ma se ti puo interessare secondo me al 99% è una questione di possibilita finanziaria. se avessi i soldi per la differenza ti direi si se non li avessi ti direi no . e chi dice ho la possibilita ma non la cambio perchè......bla.......bla...........bla. non gli credo. semplice. ciao
da ex possessore di m3 e46 tenuta particolarmente bene (ed attuale possessore di e92) ti dirò che, pur ricordando con grande affetto la ruvidità del buon vecchio 6 cilindri, la e92 è la macchina che mi ha definitivamente conquistato con la sua potenza ed il senso di solidità che trasuda (oserei dire che si tratta di un'auto più "civilizzata", più fruibile nel quotidiano, fermo restando che usavo senza problemi anche la e46...intendiamoci: mi piacciono sempre e comunque le cose pane e salame ) pertanto, per rispondere alla tua domanda, cambierei una m3 e46 con una m3 e92 (prescindendo dall'aspetto economico, per una questione di maggiore evoluzione/sviluppo tecnologico)
Ciao..Io sono uno sfrenato amante M e spero fra poco di prendere un e46..La e92 è molto bella però (non me ne vogliano i fortunati possesori) preferisco la buona vecchia e46.. L'attuale mi sa troppo da GT, con tanta tecnologia (a volte superflua) e con un peso e dimensioni abbastanza importanti..La vecchia invece è più cattiva a livello di erogazione (anche se meno potente), pesa meno ed è più piccola, ha un sound più bello, e con 2-3 modifiche a livello di assetto e motore è perfetta..:wink:
Decisamente si, anche se la mia E46 mi piace ancora molto, la nuova è molto avanti per quello che riguarda prestazioni e come evoluzione tecnologica, è semplicemente migliore sotto molti aspetti
decisamente no! l'e46 è molto più cattica come linea. La nuova M3 non ha un'anima dentro il motore, roba molto all'avanguardia senz'ombra di dubbio, ma per mè la lettera M è un 6 cilindri, non un V8 ecc.. il motore M 6 cilindri è una leggenda, ha scritto la storia! Per mè l'M deve avere 6 cilindri...punto e basta!
Ma io l'ho presa da poco dopo anni che la desideravo (la e46) e per ora me la stragodo, in futuro se potrò la cambierò, ma non credo per una E92.
credo personalmente che la E46 abbia linee piu' tese rispetto alla E92 che, pero', è piu' elegante. Dal punto di vista di improvement tecnologico la E92 è piu' avanti, chiaramente anche di motore oltre al fatto che la E46 ormai ha fatto la sua storia anche sul mercato dell'usato. Detto questo, si passerei alla E92 ma meglio ancora alla M5..
io passaerei al volo alla e92, a cui critico solo una cosa, il sound del motore che potevano fare piu "caratteristico" :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Preferisco la nuova alla vecchia, molto più netta l'evoluzione..per me la E46 è molto simile alla E36 mentre la nuova è diversa in tutto e per tutto..
Hp avuto per 2anni una M3 e46 e da un'anno mezzo la M3 e92. A chi possiede la M3 e46 e dice di essere migliore....provate una M3 e92 e poi ne riparliamo! Il resto son chiacchere da Bar.