Cambiato controller (ccc) oggi e ampia delusione | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cambiato controller (ccc) oggi e ampia delusione

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da M6EDDY69, 30 Luglio 2015.

1. M6EDDY69

M6EDDY69 Secondo Pilota

878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    Ho portato la bmw m6 in bmw perche' dava problemi il monitor che si accendeva e si spegneva continuamente . Premetto la mia e' italiana non di importazione e funzionava tutto bene in lingua italiana (dal navigatore etc). MI dicono che occorre cambiare il CCC (controller etc) e cosi oggi dopo due giorni vado a ritirare la macchina. Il nuovo "ccc" ha lo sfondo grigio azzurro ed e' carino anche se preferivo quello marrone di prima. Ma ora viene il bello Indovinate indovinate . Praticamente vado nella opzioni e metto la lingua italiana e cliccando sulla casellina "naviagazione " il sistema in italiano mi dice (la navigazione e' pronta) . Il bello e' che qualsiasi comando vocale impartisco e' sempre tedesco. Chiamo in bmw e mi dicono che stanno aspettando (non sanno quando) un aggiornamento che risolve il problema poiche il programma ha un bag difettoso!!!!!!!!! E' me lo dicono solo quando l'ho scoperto io da solo!!!!! Questa storia del bug difettoso su un programma che e' ormai collaudato ad un auto che ha gia 10 anni mi sa di fregatura. Qualsuno sa dirmi qualcosa? grazie in anticipo ps. hogia chiamato il servizio clienti di Milano ed aspetto una loro telefonata. Dimenticavo mi hanno fatto pagare 990 euro!!

2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    facile da dedurre... ti hanno montato un CCC non di rotazione... ma usato.

se la vettura è italiana dall' origine.. e il CCC ordinato in italia.. non doveva saltare fuori la lingua tedesca.....

la soluzione sta nel riprogrammarlo.. poco più di un paio d' ore e tutto si sistema...

3. M6EDDY69

M6EDDY69 Secondo Pilota

878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    Si ma siccome in giro non voglio essere preso ho gia chiamato il servizio clienti cosi vediamo come va a finire sta storia. Se uno si rivolge alla bmw e spende dei soldi occorre che abbia pure un servizio adeguato.

4. M6EDDY69

M6EDDY69 Secondo Pilota

878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    Il' bello e' che tutte le scritte sono in italiano e anche il navigatore parla tranquillamente italiano ma tutti i comandi che io cerco di impartire sono tedeschi. Mi avranno montato un pezzo usato di un auto d'importazione ? Io pero' ho pagato 990 euro per un pezzo nuovo con tanto di fattura. Puo' essere che in un concessionario ufficiale bmw questo possa accadere??!

5. bmwmsport

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    i comandi vocali, li hai solo per il telefono... o anche per le altre funzioni del navigatore?

6. M6EDDY69

M6EDDY69 Secondo Pilota

878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    la mia non ha il telefono; quindi per tutte le altre funzioni compreso il navigatore, tv, cd etc etc

7. bmwmsport

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    allora dipende dal CCC

Condividi questa Pagina