Fantastico, come effetto visivo è quasi pari ai 18" originale, davvero complimenti. Consiglino: piccolo distanzialino posteriore per arrivare quasi a filo dordo.
oh finalmente le foto degli mstyle 135 da 17"...sono veramente belli e penso quindi di comprarli..mha fanno paura!!!!!!!!!!!!
Belli belli, in effetti anche io avevo il dubbio sui 17", però ora che li ho visti montati devo dire che sono un gran bello spettacolo
belli i cerchi però da 17 non rendono... secondo me da 17 il miglior cerchio è lo style 44 bmw.... ehm... il tuo terminale ha bisogno di una lucidatina con pasta abrasiva!!! Dai, è orrendo così concio!!!!
Certo.... però se solo non avessero avuto difetti avrei montato subito i 18" : l'effetto estetico che danno è gran cosa ...
x me sono il massimo!!! e me li godo alla grande!!! meglio nn perdere velocita...e nn sentir le piccole buche ....grandi buche!! io ringraxzio sempre il mio consigliere!!!! ci siamo capiti vero!!! traduco x lui!!! ni capiamu viaru!!! a queste corse e questi assetti!!!!