Dopo avermi preventivato in bmw 250 euro per il cambio pastiglie post ho deciso di andare dal meccanico sotto casa. Cosi' le ho cambiate anche all'anteriore visto che mancavano 5000 km e il sensore era al limite. Spesa totale: 340 euro. Comprensiva delle pastiglie per tutte le gomme, sensori anteriore sx e post destro e lavoro. Il bc me lo sono azzerato io da solo. Secondo voi mi hanno tratttato bene?
Mi hanno ciulato. Buono a sapersi. Non ci vado piu'. E dire che gli avevo promesso di stampargli come si azzera il bc per i bmw al cambio pastiglie. Ora lo butto nella distruggi documenti... ran ran ran ran....... fatto. Ora che impari da solo.
Io con 340 euro, e non ti racconto balle, cambio pastiglie+sensori e DISCHI su tutti e 2 gli assi,dal mio meccanico.
Io ho speso 172 € dal mio meccanico per la sostituzione di pastiglie anteriori e posteriori, azzeramento gratis. Secondo me, ti ha fatto pagare il marchio BMW
Anch'io in previsione di una prossima sostituzione di dischi e pastiglie freni ho visto su ebay.de dove ci sono prezi molto interessanti. Ma sono dei buoni articoli ? Sapresti indicarmi qualche venditore serio (dove poter prendre eventualmente anche debimetro e altre cosucce) ? Ciao
sai che ci vogliono 15 mn per cambiare 2 pastiglie??? Come si puo pagare 700.00 vecchie lire per smontare 2 ruote, 4 bulloni e sostituire 2 past. rimontare 2 ruote?????? è vergognoso!!!!!
io lo faccio tutti giorni..., dalla M6 alla mini cooper... sai che per sostituire 4 gomme, equilibrarle, sostituire 4 dischi e past. ci vogliono 1 ora e mezza???? rimango allibito!
mi hano ciulato. le pastiglie erano textar originali. (quelle montate erano della stessa marca. Mi ha fatto il conto la onnetta e mi ha ciulato. Lunedi' chiamo e gli dico che non mi vedono piu'. Secondo me ha messo in conto anche quelle della panda che aveva ordinato assieme alle mie e che aveva portato il corriere. 80 euro quelle davanti 80 euro quelle dietro e 80 per il lavoro. anche volendo fare tanto sono 240. ma è sempre un furto. poi posto la fattura.