Ahahahah...e dire che non ti ci vedo proprio su una Evo, impeccabile professionissta su autotamarra. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto non so se è già stato detto ma la 1M è terminata in Italia ed è stata chiusa la produzione con un totale di 2500 esemplari, quindi diventa interessante anche dal punto di vista storico.
Confermo! Ne abbiamo comprata una ieri. Dopo aver avuto conferma da BMW Italia che non ne saranno più prodotte, ho iniziato la ricerca e ne ho trovata una che era l'ultima rimasta in tutta la Germania in un conce BMW ad Hof. pagata a listino con minimo sconto (4%) ma era FULL/FULL. Ora si iniziano a vedere sui siti usate a prezzi ben superiori al listino.
vedremo quanto sta lì in vendita. Comunque ha 1 anno e 12 k km e chiede 45 k euro (15% meno del listino nuovo in italia)..... Io avevo chiamato per diverse km.0 o import e chiedevano più del listino.
...mi spiace deluderti...ma che riusciresti a venderla bene la tua M3 E90 (bellissima a mio giudizio) credo proprio non sia possibile. Giusto ieri il venditore di un concessionario BMW mi diceva che aveva aveva rientrato una M3 E91 del 2011 perfetta a 37.000 €:tek: io la terrei a sto punto piuttosto che svenderla a qualche commerciante straniero :wink:
alla fine, dopo lunghe riflessioni, e con l'aiuto determinante di Enricob, che non finirò mai di ringraziare (si è sciroppato 150 km per andare a vedere una 1M per me, mi ha fatto un report fotografico e descrittivo come io stesso non avrei mai fatto, determinante per me per la scelta del colore: GRAZIE ENRICO) ho deciso di sostituire l'M3 con la 1M. Mi astengo adesso dal fare un confronto che metterò in un post dedicato, aspetto però di sbollire un po' l'eccitazione per questa 1M che al primo impatto di guida (non l'avevo mai nemmeno provata) mi sta letteralmente gasando
l'emmona è in vendita. Si trova presso un rivenditore del vicentino, ma è ancora mia, quindi se qualcuno fosse interessato può andarla a vedere là ma parlare con me. Se andate su autoscout la trovate facilmente.