Cambiare stato??

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da wiz4rd, 6 Novembre 2007.

1. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

lo so.......ma alle bahamas o alle barbados devi lavorare......preferisco essere insicuro ma vivere senza fare nulla che trovarmi un'altro stato in cui mi devo grattare la testa per vivere......io scelgo le repubbliche(o le dittature)delle banane....
    una bella posadas a los roques......una cosa del genere diciamo

2. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    be convertendo in euro per capire piu o meno come si vivrebbe, con le cifre che tu hai impostato vengono fuori 2100€ per un magazziniere di un supermercato e circa 600€ di affitto, paragonato a quello che abbiamo qui direi che non è male visto che ho dei colleghi di lavoro che prendono 1200€ (lavorando anche di notte sabato e domenica) e pagano 500€ di affitto per 60mq di appartamento...

sai anche io ero del tuo stesso pensiero proprio fino a poco tempo fa, dicevo cazz l'italia qui si che si sta bene, e fino ad ora diciamo che non posso lamentarmi, però poi senti i tg come cambiano le leggi, parli tanto e scambi opinioni su un forum, e comincia a venirti la pulce nell'orecchio e dici, "e se cambio?" chiaramente se si cambia si vuole andare in meglio, e per questo che pensavo a qualche alternativa valida, e visto che non sarebbe una scelta cosi semplice, bisogna esaminare a tavolino con la calma tutti i pro e i contro.
    Io sono convintissimo che se a governarci non fossero quelli che sono ora ma gente che sa cosa fare e non solo ruba, l'italia sarebbe un paese da nababbi (ps senza anceh tutta quella immigrazione che abbiamo)

3. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

ups ho sbagliato,quel post l'ho scritto 3 volte perchè si impallava sempre#-o

Condividi questa Pagina