vorrei cambiare il pomello dello step con quello dell'f20,secondo voi è fattibile come cosa o richiede troppo sbattimento?
Se lo trovi lo puoi postare qui?? io non l'ho trovato.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=642928&page=4 mannagg.... mi avete fatto fare 30min di ricerca! :-)
rep+ per te!! Grazie comunque è solo una questione estetica perchè del resto non funziona come il nuovo.
ma dal sito ho letto che funziona.....io adesso non posso proprio farlo per motivi di tempo, pero' le palette al volante ed il cambio posso pensare di farlo. ma se ne parla a maggio. Se volete lo vediamo insieme. pizza, birra e cacciaviti
esatto... con il nostro siamo noi che muovendolo cazziamo dentro P-R-N-D il nuovo invece si da solo l'impulso a cambiare. che si possa fare si può...uno del forum l'ha fatto con il vecchio serie 5....ma devi sbudellare mezzo blocco, non basta cambiare la leva
scherzavo eh... era solo per dire che è una spesa esagerata... si è piu figo ma troppo costoso da cambiare tutto. mettere solo il pomello che si illumina non è neanche bello anche perchè le luci non seguono il selettore ma si illuminano tutte senza un reale criterio..
cambiare pomello step Dovrei ritrovare il post del lavoro. Cose c'è pure la spesa. Appena ho due minuti vedo ....dal mio fermacarte n^5