Salve a tutti, perchè non si può sostituire un paraurti anteriore di un bmw 120d prerest, con uno del 2010, anche se cambia l'estetica, gli attacchi non sono sempre gli stessi?( So che è una domanda stupida, ma è per pura curiosità)
lo scorso anno,lo comprai completo di fendi e griglie direttamente dalla germania a 140 euri....in piu ho comprato i 2 reni,altri 28 euro ovviamente tutto originale bmw
Si può fare ma io trovo molto più adatto quello prerest, il rest con quei fendi piatti non c'entra nulla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Info Mi potresti dire dove hai comprato in germania? Mi mandi L'indirizzo chedevo comprare un paraurti e i faretti? Grazie
Mi potresti manfare via mail l'indirizzo dove hai comprato i pezzi in germania? O un sito inetrnet grazie
devi usare google crome che traduce la pagine istantaneamente,il 90% dei venditore spedisce in italia ,nelle inserzioni è riportato se spediscono in un determinato paese,io compro quasi esclusivamente da ebay.de i pezzi per la mia macchina, fino ad ora tunnel centrale con bracciolo,assetto a ghiera ,oltre 50 lt di olio motore,tutto perfetto.