La mia è già un razzo .... 340 cv di suo più il Jb4 sono a 390 circa ... Comunque in effetti mi sto convincendo che non ne vale la pena. Me la tengo poi l'anno prossimo mi prendo la macchina da vecchio ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il prezzo è sicuramente da fuori di testa per una serie 4, però la M4 è diversa per aspetti che vanno oltre la pura potenza del motore rispetto alle altre serie 4, senza contare che caricando di optional una 440i ci si arriva facili al prezzo di una M4 "base", oltretutto le M perdono molto meno delle altre serie 4 normali (ho provato a cercarne una usata giusto per giocare un po' e i prezzi erano folli per un'auto usata ...), mentre una 440i tutta pompata è persino difficile trovare uno che te la compri (io non la prenderei neanche regalata), quindi attenzione ai paragoni sul prezzo, se compro una cosa a 80 e dopo 3 anni me ne ritornano 50 ne ho spesi 30, giusto per fare un esempio calzante, dato che di M4 usate bene a meno di 50k euro non se ne trovano.
C'è tempo per l'auto "da adulto" credi ! Lascia perdere i conti in tasca. Se puoi permetterla , prendi la M4. Cerca di trattare il prezzo all'inverosimile e vai. La M4 è fantastica e senza nulla togliere alla tuo missile, secondo me con la M4 siamo su un'altro pianeta.
gli puoi mettere pure 500cv a un 435i, non sarà MAI una M4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per spendere oltre 100mila euro in una M4 piuttosto valuterei una Porsche 911 (anche un usato recente con pochi Km) tutto un altro mondo
Oggi ho detto al conce che non cambierò per la M4 e che aspetto un anno e poi vedo Credo sia la cosa giusta Nel frattempo occhi aperti su occasioni ghibli, panamera, ecc Ciao a tutti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk