...lo so, sarà una considerazione un pò frivola e stupida... a parte le difficoltà nel riconoscere l'utente xyz che cambia nick e si fa chiamare abc...legate anche a chi cambia firma ogni 6 minuti... (esempio pratico....Maicol...leggevo e dicevo "e mo' chi è questo qui?"..meno male che ha l'avatar con ALbertone.....) ma non ci siete un poco affezionati?
..ma in questa sezione a che serve a rè? non lo vedi emglio in OT sto topic? cmq..a mio avviso, uno è libero di far come crede...io lo lascio per "comodità" più che altro, lo volevo cambiare un paio di anni fa, poi ho desistito..x praticità e nulla più perchè l'avevo in vari posti :wink:
A parte l'OT, io ci sono affezionato e poi mi conoscono tutti così, è il mio soprannome da sempre, per cui per me non avrebbe senso cambiarlo; chiaro che poi uno che magari ha un nick con nomi "virtuali" o sigle e scemenze varie è meno identificativo; in ogni caso nick e avatar per me sono sempre stati questi da più di 4 anni e tali rimarranno :wink: PS: scopro ora questa nuova sezione... non capisco il senso, ma ora indago
su internet sono iscritto ovunque con questo nickname....ripreso in parte da mio padre "basigius"...mio fratello ci ha seguiti con "fabribas"