Cambiare luce stop sinistra? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambiare luce stop sinistra?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Ciuller, 1 Maggio 2012.

1. Ciuller

Ciuller Amministratore Delegato BMW

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Come faccio? Mi è comparso dopo una bella buca.

2. firemaker

firemaker Secondo Pilota

570
    25
    23 Giugno 2007
    Reputazione:
    1.430
    330D Coupè Msport 09
    Apri il bagagliaio, sulla sinistra sulla moquette proprio in corrispondenza del faro c'è uno sportellino.

Lo Levi e sotto ti trovi un circuito con le lampadine, sganci il circuito e ti trovi tutte le lampadine in mano.

Sostituisci quella bruciata o tutte e due quelle dello stop e rimonti il tutto.

Le lampadine costano anche poco, se non ricordo male per due ho speso sui 3€ da un ricambiata.

Ciao!

3. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    più chiaro di così=D>

4. Ciuller

Ciuller Amministratore Delegato BMW

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Ricambista? Ovvero? Da chi potrei andare? Tuningauto?

Comunque è ad incastro il coperchio? Devo far leva? Modello della/e lampadina/e?

P.S. Può essere che per questo ieri sera quando ho aperto la macchina non mi sia accesa neanche una luce? Ant.ePost NO mentre le maniglie e quelle interne SI.

Ho preso proprio un colpo secco con quella dannata buca! :evil:

Ultima modifica di un moderatore: 1 Maggio 2012
  5. firemaker

firemaker Secondo Pilota

570
    25
    23 Giugno 2007
    Reputazione:
    1.430
    330D Coupè Msport 09
    Strano che non ti si sono accese le altre luci esterne..

È tutto ad incastro e quando hai in mano il circuito, noterai che sono 2 lampadine per stop.

Per ricambista basta che trovi qualche negozio che vende ricambi per auto.. Lampadine, spazzole, batterie, ricambi oem un po per tutta la macchina (pastiglie freno, dischi, materiale d'usura)..

Io quà a Padova sono andato al gruppo3gi, sicuramente ce ne sono anche a Milano.

Per il modello della lampadina non lo ricordo, la smonti, gliela mostri e te la danno uguale nuova.

Se proprio non sai dove sbattere la testa per trovare le lampadine fermati da un'elettrauto e vedrai che in 2 minuti ti risolve il problema ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    c'è un ricambista a Milano che aveva anche lampade molto interessanti,http://www.ledworld.it/ questo è il link, facci un pensierino se non trovi sotto casa:wink:

7. Okrim78

Okrim78 Aspirante Pilota

18
    1
    3 Giugno 2020
    Svizzera
    Reputazione:
    0
    Bmw 320d e93 cabrio 177cv 130kw
    Buonasera a tutti.. Non so se posso agganciarmi a questa discussione.. Ma solo stasera ho notato che alla mia e93 2009 è fulminata la lampadina posteriore di posizione dx. Ho smontato la parte esterna dove vedo una sola lampadina, freccia. Ma non è ad incastro tutto il pezzo dove ci sono le Lampadine, ma vedo che bisogna smontare tutto lo stop posteriore togliendo alcuni dadi.. Al momento ho solo sganciato il collegamento che va sulla piastra che si dirama sulle lampadine. Posso aver sbagliato procedura a staccare l aggancio del filo, oppure non succede nulla? Ovviamente non era inserita la chiave e il quadro era spento. Ma nella e93 la sostituzione come deve avvenire? Grazie.

Condividi questa Pagina