ciao a tutti, ho cercato una risp ma non l' ho trovata.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho e46 con 18" run flat pzero. quale deve essere la pressione di gonfiaggio dei run flat rispetto i pneumatici normali sul libretto per 18" normali ho 2,3-2,8 ant 2,6-3,3 post (*al 99%) grazie
se guardi sul sito della michelin inserendo modello di macchina e tipo di pneumatico, ti da le relative pressioni di montaggio
Non sono ancora riuscito a cambiare le gomme nella mia e92 con cerchi da 18 mannaggia Più gommisti giro e più casino ho nella testa,ognuno dice la sua,ma almeno una decisione l'ho presa....levo tutto e metto su 4 gomme non RF. Sono sicuro che le michelin ps2 siano le migliori ma ci aggiriamo sui 900 una bella mazzatta Mi hanno proposto le Hankook k107,la miglior gomma coreana a 700.(Hanno un disegno molto particolare) Mi hanno detto che le yokohama advan o s-drive,vanno molto bene,siamo sui 750.(disegno spettacolare) Sul forum parlano molto bene delle falken,ma ancora non ho fatto nessun preventivo. A questo punto conviene comprare delle michelin che costano 200 euro in più,quando le altre gomme posso essere alla pari? Che casinoche consigliate?
Sono riuscito a trovare delle michelin ps3 a 790 euro? Qualcuno le monta?come vanno? spenderei 100 euro in più rispetto le hankook.
m Scusate, riprendo il discorso, premesso che Ho una e91 stamane ero dal gommista per il cambio gomme, avevamo concordato di montare delle er300 205/55/16 non rf perché ero convinto che le gomme che montavo non lo fossero. Quando ci siamo resi conto che erano invece rf mi ha detto che dovevamo rimettere rf per una questione di pesi. Secondo lui essendo uscita dalla fabbeica con le rf mettendo gomme normali avrei avuto problemi di tenuta di strada per via del diverso peso. Secondo voi é corretto?
che io sappia non mi risulta,le rf costano di più e in effetti pesano di più ma mi corregga chi ne sa più di me alleggerendo le masse non sospese la dinamica dell auto migliora,le RF sono sicuramente meno confortevoli almeno le prime generazioni lo erano( ma eviti se fori di restare a piedi,se fori ovviamente perchè se la gomma la tagli ti attacchi )ma per me imho anche le attuali sono troppo rigide e tengono male sull'acqua,cmq sei libero di mettere quello che vuoi
Anche a me pare una stupidaggine. Tuttavia, ho ricordi di qualcuno del conce che mi disse che gli assetti sono tarati in relazione alla maggior rigidezza delle RF. Ma anche questa potrebbe essere una m.inchiata.
non un minchiata è vero anche a me me l'hanno detto ma non le monto cmq ho provato ben due treni ed il terzo le ho provate normali ed è molto meglio almeno con l'assetto...ricordo che mio padre sul 330xd e91 che aveva prima del 530 avevo tolto le run flat e non stava più in stradama aveva anche i cerchi da 17
Ragazzi, scusate se riprendo una vecchia discussione, ma vorrei qualche parere/consiglio, anche se forse le mie esigenze sono un pò in controtendenza rispetto al resto dei possessori Biemme. Tra un pò dovrò cambiare le gommine alla mia E92, attualmente monta sull'anteriore 225/45/17 sul posteriore 255/40/17. Quali pneumatici consigliate? Siccome non ho una guida sportiva, e le strade che percorro presentano parecchie buche, vorrei consigli su gomme a spalla morbida, in modo da addolcire un pò l'assetto dell'auto e renderla più confortevole. Grazie in anticipo a tutti
E' morbida la Michelin PS2 ?? A dire il vero in offerta ho trovato le Michelin PS3 a 110E a pneumatico, Dunlop Sport maxx rt a 84E a pneumatico, Unigrip sportage a 58E a pneumatico, Goodyear F1 Asymetric2 a 90E a pneumatico e delle Bridgestone Potenza S001 a 90E a pneumatico. I prezzi si riferiscono ai pneumatici anteriori misura 225/40 R17. Sentendo i gommisti, ognuno ha una sua teoria, ma secondo me la loro teoria è la convenienza sulla vendita. Meglio ascolatare i vostri pareri che sono senza scopi di lucro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cambiare le gomme con altre runflat Se vuoi io ho 2 Pirelli p0 GT nero con poca strada per le 225 e sono ottime gomme Inviato da iFonz!