Sapete quando costa e dove trovare le freccie di colore bianco? quelle color arancione non sono granchè "belle"..
Se stai parlando di quelle anteriori, senza xeno, sui 600 euro. Quelli posteriori e laterali, sui 200 euro. Il tutto su ebay.de
Mi sembra un pò "esagerata" come cifra.. immagino perchè si deve cambiare tutto il gruppo ottico.. cmq grazie.
chiedo aiuto per il mio carrozzaio svogliato...mi sapete dare i codici dei fari ant con freccia bianca per una z430i del 2005??? quindi internamente cromati e con la lente daxeno solo all esterno mentre all interno con la lampadina degli abbaglianti h7 normale??? vanno su plug and play?? grazieeeeeeeeeeeeeeeee
quelli suoi vanno su senza fare nulla... cambia solo la plastica della freccia. ci puoi mettere anche quelli del restyling ma ci sono da fare delle modifiche sui collegamenti.
Sei svogliato come il tuo carrozziere :wink: Se vuoi una risposta precisa, o posti il numero del telaio, o cerchi qui: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BT51&mospid=47797&btnr=63_0757&hg=63&fg=05 63127165673 63127165674 Questi potrebbero essere quelli giusti ma non mi assumo alcuna responsabilita'.
è che proprio non mene intendo..... cmq appena posso posto il telaio.....p.s. il frontale m secondo te va su plug and play o ci son rogne... il mio carrozzaio matto dice che l'aero va su plug mentre l'm no..... cosi come il cofano m... boh... help me....
Cerca nelle discussioni vecchie per paraurti e cofano M. Se ne e' gia' parlato. Comunque il carrozziere ha ragione.
Cmq 600 euro non è un prezzo giusto .. senza xenon costano 850 la coppia .. con xenon 960 l'uno !!! Io ho montato il cofano M e il paraurti !! qualche modifica entra sicuro !! ..ho fatto anche il post con le foto !
per montare due fari lo sai che devi fare?! attaccare due jack e invitare 5 o 6 viti... mezz'ora di lavoro?!
Bè direi che assolutamente non è così !! è tutto diverso il faro nuovo come cablaggi.. io addirittura ho dovuto cambiare il modulo luci perchè le luci di posizione non funzionavano, anzi andavano solo quando facevo gli abbaglianti ..perchè appunto sono nella posizione centrale gli abbaglianti nel vecchio faro, in più c'è da smontare anche tutto il paraurti ! Quindi direi che la prossima volta magari pensaci bene ..perchè in mezz'ora ti prendi un caffè ! certo non monti 2 fari !!!
lui non deve cambiare il faro vecchio con uno nuovo, deve prendere il fare vecchio con frecce bianche! quindi stacca e riattacca! lavoro che decine di utenti su motortribe si son fatti da soli!
Se Frenz deve pensarci bene tu cosa dovresti fare? Sicuramente prendere una camomilla. Credo che tu non abbia compreso la richiesta dell'autore del thread.
Io ho risposto nello stesso tono in cui mi è stato detto che si montavano così facilmente.. comunque ormai fra te e Frentz ( e me ) non c'è proprio feeling.. avremo iniziato male fin dall'inizio !Amen !
allora quando rivengo a bologna ci vediamo così ti smonto e ti rimonto i fari in mezz'ora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
EHEHheh.. no vabbè mi fido !!! solo che io e la manualità siamo distanti duemila anni quindi nada /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">( pensavo fosse impossibile..