Cambiare la rete divisoria con qualcos'altro-consigli prego | BMWpassion forum e blog

Cambiare la rete divisoria con qualcos'altro-consigli prego

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da playstore123, 7 Aprile 2011.

1. playstore123

playstore123 Secondo Pilota

916
    30
    25 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.992
    bmw e46 320d touring
    Io amo la mia macchina. Veramente mi piace in ogni suo aspetto. Sto con lei nel bene e nel male (leggi turbo,egr,acqua che entra ecc)...Veramente la amo...PERO'!!!!
    Io non sopporto la rete divisoria (credo si chiami cos'i). Se la abbasso non mi piace, se la alzo non mi piace. Vorrei cambiarla con qualcosa...forse tipo il parasole...:-k
    Qualcuno lo ha gia' fatto o sono solo in questo viaggio?
    Ecco la foto dell'odiato accessorio:

Uploaded with ImageShack.us

2. IchnusaBMW

IchnusaBMW Kartista

162
    6
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.164
    BMW 318i Touring E46
    Questione di gusti.

A me piace un sacco quando è alzata e agganciata.

Non la uso quasi mai perché in manovra in retromarcia l'occhio mette a fuoco la rete o lo sfondo e qualche volta mi da' fastidio (nonostante ci veda perfettamente).

Ho notato il tuo 3d perché la mia ha un altro problema che non riesco a risolvere: il telo nero non si riavvolge completamente. E' sempre teso ma quando lo devo riavvolgere non si arrotola subito, ci mette un po' e l'ultimo pezzo di 20 cm rimane così, penzolante.

Mai avuto queste noie?

3. playstore123

playstore123 Secondo Pilota

916
    30
    25 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.992
    bmw e46 320d touring
    no, ritorna subito...dai,se trovo alternativa ti vendo la mia :wink:

4. IchnusaBMW

IchnusaBMW Kartista

162
    6
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.164
    BMW 318i Touring E46
    No, non voglio la rete divisoria. Voglio il logo (con cofano blu in firma)!!

5. MECOX

MECOX Kartista

159
    1
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    84
    330xi touring futura "gasata"
    Un parasole non essendo vicino al lunotto secondo me starebbe male. La rete invece, con l'effetto vedo non vedo essendo a maglia larga, non appesantisce più di tanto, nel senso che va a riempire lo spazio vuoto che c'è dallo schienale al lunotto lasciando una buona visibilità. Non saprei neanche io con cosa sostituirla. Boh... cmq a me piace lasciarla agganciata. Ciao

Condividi questa Pagina