Io amo la mia macchina. Veramente mi piace in ogni suo aspetto. Sto con lei nel bene e nel male (leggi turbo,egr,acqua che entra ecc)...Veramente la amo...PERO'!!!! Io non sopporto la rete divisoria (credo si chiami cos'i). Se la abbasso non mi piace, se la alzo non mi piace. Vorrei cambiarla con qualcosa...forse tipo il parasole... Qualcuno lo ha gia' fatto o sono solo in questo viaggio? Ecco la foto dell'odiato accessorio: Uploaded with ImageShack.us
Questione di gusti. A me piace un sacco quando è alzata e agganciata. Non la uso quasi mai perché in manovra in retromarcia l'occhio mette a fuoco la rete o lo sfondo e qualche volta mi da' fastidio (nonostante ci veda perfettamente). Ho notato il tuo 3d perché la mia ha un altro problema che non riesco a risolvere: il telo nero non si riavvolge completamente. E' sempre teso ma quando lo devo riavvolgere non si arrotola subito, ci mette un po' e l'ultimo pezzo di 20 cm rimane così, penzolante. Mai avuto queste noie?
Un parasole non essendo vicino al lunotto secondo me starebbe male. La rete invece, con l'effetto vedo non vedo essendo a maglia larga, non appesantisce più di tanto, nel senso che va a riempire lo spazio vuoto che c'è dallo schienale al lunotto lasciando una buona visibilità. Non saprei neanche io con cosa sostituirla. Boh... cmq a me piace lasciarla agganciata. Ciao