cambiare il flusso dell'aria clima bizona | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cambiare il flusso dell'aria clima bizona

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da polkmn86, 20 Gennaio 2013.

1. polkmn86

polkmn86 Collaudatore

458
    1
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bwm Serie1
    da stamattina ho notato che non mi cambia piu il flusso dell'aria quando sul clima bizona direziono l'aria tutta o verso il parabrezza o verso la faccia o sotto ai piedi...
    anche alzandola al max nn c'è una variazione di dove esce l'aria..... si sente uscire allo stesso modo da tutte e tre le parti... è come se nn si spostassero le alette che direzionano l'aria a seconda di dove si è scelto di riceverla....

dietro c'è qualche connettore che gestisce questo?
    premetto che la lucina verde che simboleggia la selezione dell'uscita aria si accende!

2. Tony Grinton

Tony Grinton Primo Pilota

1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
    che sappia io il pannello comandi del clima dispone di 2 connettori, ma mi sembra alquanto improbabile che uno dei due si sia sfilato!

più che altro sembra un malfunzionamento dei direzionatori di flusso, da capire se può essere un problema elettrico o meccanico

3. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Prova ad accendere lo spannamento del parabrezza e guarda se l'aria la spara solo contro il vetro o no

Condividi questa Pagina