cambiare IDrive 1 con 2.. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cambiare IDrive 1 con 2..

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da panph, 3 Aprile 2009.

  1. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    risparmiati questo viaggio, tanto in concessionaria ti dicono che non si possono fare le cose ufficiali figurati se chiedi una cosa del genere
     
  2. PallinoPinco

    PallinoPinco Kartista

    109
    1
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    -10
    530i
    Ma cosa ci dici, la risposta del conce?
    Chiedilo al giardiniere, che ne sa certamente di più.
     
  3. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    sull'i-drive II avevo gia postato qualcosa non ricordo in che topic si era arrivati a discutere dello stesso,concordo pienamente sulla tua disamina,è stata semplificata qualche funzione nel senso che non bisogna ruotare cliccare confermare, con comunque lo sguardo non distratto dalla ricerca dei tasti.
    rimane comunque a mio avviso una tendenza a rincorrersi tra i costruttori tedeschi più prestigiosi, software a parte.
     
  4. gianluca1972

    gianluca1972 Primo Pilota

    1.148
    35
    1 Giugno 2008
    Reputazione:
    536
    fiat 500
    ciao ragazzi,come promesso oggi sono andato ad informarmi in conce,tenendo conto che dovevo passare per dei ricambi:wink:
    risposta del capofficina alla mia domanda di cambiare idrive:ASSOLUTAMENTE NO!!!!!](*,)
    non e' possibile fare tale modifica in quanto cambia RADICALMENTE il sistema del ccc,quello nuovo mi ha confermato che ha una memoria di 80 giga,e che solo provare a modificarlo impiantandolo nella vecchia comporterebbe uno stravolgimento esagerato dell'auto CON COSTI PROIBITIVI.
    va bhe' --pazienza.....:rolleyes:
     
  5. panph

    panph Collaudatore

    424
    6
    28 Marzo 2009
    Reputazione:
    457
    420d GranCoupé M-Sport
    ok, grazie 1000, allora cambierò macchina :wink: ske
     

Condividi questa Pagina