penso si sia bruciata..Vorrei quindi cambiarla..sapete quant'é la spesa in conce?devo farlo x forza in concessionaria BMW x nn perdere la garanzia?cmq la macchina puzza ancora di frizione bruciata!
prova a mettere marce alte a base velocità e affonda il pedale... se va giu di giri a vuoto allora si è da cambiare... ma quanti km hai su??
ha 50.000km ma ho avuto un problemino con una salita brecciata, bagnata e una fila di macchine..ho notato ke in prima se nn accellerommolto e dopo i 2.800giri sembra slittare!ma il costo di guant'é?x forza in BMW lo devo fare x la garanzia?8
ha 50.000km ma ho avuto un problemino con una salita brecciata, bagnata e una fila di macchine..ho notato ke in prima se nn accellerommolto e dopo i 2.800giri sembra slittare!ma il costo di guant'é?x forza in BMW lo devo fare x la garanzia?8
50000 km e per una salita tosta e' gia' da cambiare?? Scusa nn ricordo che modello e'...330d da 204 per caso?? Fammi sapere,la cosa mi preoccupa,anche se ho un 320d!!! Ciao
ha un 320d.. guarda la firma cmq pure a me sembra decisamente strano che solo per una salita la devi cambiare... aspetta qualche giorno come ti ha detto davide magari...
Scusate,ma io la firma di cesabas non la vedo e se clicco su mostra immagine:non la vedo lo stesso...... Ciao