Ti dico: dire che la mia è tenuta maniacalmente è dire poco. Pensa che NON è mai andata ad un lavaggio automatico ma solo in quello a mano della carrozzeria bmw di Bologna. Dorme in un garage riscaldato, coperta dal telo ufficiale in seta e cotone Bmw M. NON gira d'inverno con la neve per evitare il sale! Viene mantenuta con polish al quarzo nero. La guido SOLO io e nessun altro, in particolare donne! Alimentata SEMPRE E SOLO con V-Power. Tagliandi anzi tagliando, in quanto come detto ha 22.700 km REALI, effettuato SOLO dal capo officina bmw di Bologna. Sto pensando di darla via in quanto mi hanno offerto una cosa di stokkarda praticamente nuova per un leasing non pagato. E di colore bianco che a me fa impazzire!
danny.. cazzo.. c'hai 23 anni.. tienitela finchè puoi.. quando sarà il momento di metter su famiglia allora vendila.... dai che poi se no te ne penti!!!
non sarà mica un ESSELLE?!?!? mi scuso ma io sono anche un "mercedessista" il primo amore no si scorda mai!
si a gennaioi ... bah vediamo quando scadra' l'assicurazione (maggio 07) se non l'ho venduta prima cosa decidero '... al masismo la fermo e m i faccio uno scooterone. . .gli faccio uan di quelle assicurazione che paghi saolo quando la usi ...
se pensi di non usarla in estate puoi pure sospenderla l'assicurazione. a che tipo di assicurazioni fai riferimento tu?
Nein Nein, è una 996 GT3 CS, bianca con 20.000 km. Usata da bar. Cioè per andarci al bar a farsi un aperitivo. Unico neo: cerchi destra sgarruppati! Che è una cosa che PROPRIO NON SOPPORTO! da nessuna parte! Nemmeno in una carriola!
E' un peccato: se non sbaglio dovrebbe essere quella del tuo avatar, giusto? Gialla è sempre stata bellissima, sarebbe un pezzo da tenere, avendone la possibilità. Eppoi da quello che ho potuto vedere dalle foto, mi sembra che la tua sia tenuta perfettamente, senza nemmeno un segno!
eh?? cioè... hai un M e vuoi lasciare da parte le auto sportive? ma l'hai mai messa in moto? non ti viene la pelle d'oca appena dai un colpo di gas? come fai a rinunciarci???
E STA PROPRIO LI IL PROBLEMA ... avrei voglia di darla via per mettermi qualche soldo da parte maaaaaaaaaaaaaa ....... 2 mesi fa mi ha fermato uno per strada che la voleva ci e's alito siamo andati a fare un giro e si e' innamorato ... d il giorno dopo e' venuto con 10.000€ in mano ed ho rifiutato non c'e' l'ho fatta!!! .... NON E' FACILE LSCIARLA MA E' ANCHE VERO CHE E' DISPENDIOSA COME AUTO!!. ..
scusa ma mi sembri un po contorto.. sbaglio o il titolo del topic è "passare da E36 a E46 sempre M? poi dici che vuoi abbandonare le auto sportive.. c'è qualcosa che non torna!!
l'e46 se arrivera' non arrivera' ora!! .... dopo che avro' fatto un stop per mettere anche un po di soldi da parte forse lo prendero' ...