ragazzuoli questo forum mi sta dando alla testa ... e mi sta passando per la testa la voglia pazza di farmi l'e46 ... sicuramente non ora perche' i soldi scarseggiano!! ... secondo voi la prenderebbero indietro la mia .. e quanto me la valuterebbero?? ... e' un 93 .... con le vostre e46 quanto pagate di assicurazione?? GRAZIE A TUTTI .... :wink:
da profano mi permetto di dirti la mia sull'assicurazione. in genere dai 20 cavalli fiscali in poi la differenza è minima. dai 26 cavalli del 3.0 ai 27 (o 28?) del 3.2 penso non ci dovrebbero essere differenze. ma stiamo parlando sempre di rc, giusto? ovvio che se parliamo di furto e incendio non c'è paragone, visto il valore imparagonabile. in genere poi le concessionarie "importanti" non fanno entrare auto che non siano rivendibilissimi, e spesso te le mettono a un prezzo ridicolo o se te la mettono a un buon prezzo è perchè non ti fanno sconti. tanto vale venderla a un privato e chiedere poi lo sconto per l'eventuale e46, potresti guadagnarci anche 3.000 euro.
...non è tanto per l'assicurazione ma quello che ci metti di differenza... ...il fatto che ti ci vuole 4 volte il valore della tua bellissima ///M... ...non ti conviene... :wink:
come ti ha detto lucas.. la tua penso che riesci a ricavarne sui 7 o 8mila euro.. i 3,0 si sono svalutati tantissimo..se pensi che una buona E46 sotto i 30 è difficile trovarla, fai presto a farti i conti... io fossi in te piuttosto mi spendo 20'000 euro di elaborazione sulla tua auto che è ancora splendida... come costi fissi cambia poco o nulla.. l'assicurazione sarà praticamente identica, ti cambierà chiaramente il furto incendio che è basato sul valore dell'auto, e poi il bollo sarà più alto xkè passi da 286cv a 343... cmq secondo me il gioco non vale la candela..
sicuramente mi teror' ancora la mia per un bel po' .... ... ci faccio qualche lavoretto visto che oggi sono venuto a conoscienza di un amico che il padre lavorava in samocar ...
Secondo me hai solo ragione, eppoi con l'smgII sembra una miniformula1 da guidare! Se aspetti dopo l'estate ce n'è una con 22500 km full invendita tenuta maniacalmente: la mia!
davvero vendi la tua?? è da un pò che seguo questo forum è sto pensando di fare il grande passo....verso la EMME! ne stavo cercando una così... pochi km...tenuta da un maniaco.... :wink: Hai già un'idea del prezzo??
Ciao speck ... se veramente sei interssato la venderei pure ... anche se il cuore mi si divide a meta' ... e dopo poche ore me ne pentirei ... per il prezzo l'ho messa su autoscout a 10.000€ ma se sei veramente interssato il prezzo si tratta .... e' tutta originale apparte centralina sbloccata e centrale e finale SuperSprint!! ... motore OK non perde un colpo e' a 115.000km tagliandi effettuati ogni 10.000km .... di recente dal 24 aprlie sono state sostituite le gomme con delle toyo t1R che hanno ancora i peli sull'esterno!!!!!! ... 6 l di Castrol Rs 10W 60 ... filtro olio, filtro benzina, ... cuscinetti e cinghie dei servizi comprati in bmw ... ho messo da poco i tappetini con il logo M ed e' in viaggio il pomello CSL, la cuffia del freno a mano e la cuffia del cambio nuova ... :wink: fammi sapere te ... ti lascio la mia e-mail ... elaborus_T@libero.it ... contattami e ti lascio il mio numero di telefono se vuoi sapere qualcos'altro!! ...
mi sa proprio che speck si riferiva a quella di missile.... :wink: e cmq... chi è che non cerca un auto con pochi km tenuta da maniaco
quoto parola x parola... mi hai risparmiato la fatica di scrivere, tanto hai ben ricalcato le mie idee
io mi farei un m coupe al posto del e46,quotazione in salita e prestazioni identiche,migliore nel misto Guida molto piu coinvolgente..